Lavorazioni Meccaniche Conto Terzi Bologna

Lavorazioni Meccaniche Conto Terzi Bologna

Lavorazioni meccaniche conto terzi a Bologna da Tecno-c S.r.l.

La nostra azienda Tecno-c S.r.l.  si occupa di lavorazioni meccaniche conto terzi a Bologna, ed è in grado di mettere a disposizione un prodotto finito su richiesta offrendo anche il massimo sostegno in tutte le fasi delle lavorazioni meccaniche, dalla consulenza al progetto fino al prodotto finito partendo da un campione.

I nostri macchinari di misurazione sono estremamente precisi e ci permettono di rilevare le quote e le particolarità tecniche del pezzo meccanico, in questo modo vengono prodotti disegni meccanici efficienti in grado di avviare la realizzazione e di accontentare tutti i nostri clienti.
Le lavorazioni meccaniche conto terzi a Bologna che Tecno-c S.r.l. propone, impiegano l’uso di un parco macchine tecnologicamente modernizzato, che permette di effettuare una lavorazione altamente precisa.

Sceglieteci per ottenere il miglior servizio di lavorazioni meccaniche conto terzi a Bologna

Con il servizio chiavi in mano siamo in grado di offrirti il massimo della qualità. La nostra missione è salutare un cliente completamente soddisfatto, perché un cliente soddisfatto ritorna e questo è molto importate per tutto il nostro team. Operiamo con macchinari innovativi aggiornati con le ultime tecnologie. Il nostro staff è altamente qualificato e cerca sempre di dare il massimo per garantire ad ogni cliente un servizio completo dalla A alla Z.

Proprio per la precisione, i tempi di consegna e la qualità, Tecno-c S.r.l. ormai è diventato un fondamentale punto di riferimento per tante persone che scelgono di affidarci le loro attività e scelgono di approfittare del nostro servizio di lavorazioni meccaniche conto terzi a Bologna.


TECNO-C S.r.l

Via Labriola, 18 40010 Sala Bolognese (Bo) Italia
Tel. +39 (051) 6815265 - Fax +39 (051) 6873207