Costruzione stampi materie plastiche Bologna

Stampaggio Plastico Bologna

Il miglior servizio di costruzione stampi materie plastiche a Bologna

Il nostro reparto di costruzione stampi materie plastiche a Bologna si avvale dell’esperienza dei nostri tecnici e usa apparecchiature tecnologicamente innovative, come fresatrici cnc a 3 e 5 assi ed erosioni a filo e a tuffo.

Ogni stampo viene prodotto secondo le specifiche occorrenze del cliente, così da perfezionare al massimo la sua efficacia ed i relativi costi. L'opportunità di avere un’officina stampi in stretto contatto con il reparto di progettazione evita al cliente qualsiasi forma di disconnessione nello sviluppo del progetto.

Avvalendoci di devoti e consolidati collaboratori esterni, siamo in grado di offrire al cliente i componenti tecnici in plastica, offrendo così il beneficio di un unico interlocutore ed una pronta risposta ad ogni tipo di richiesta.

Scegli Tecno-c S.r.l. per la costruzione stampi materie plastiche a Bologna

Ci offriamo come unico referente per tutti i servizi di stampaggio plastico a Bologna: dalla progettazione e fabbricazione dello stampo allo sviluppo e alla produzione di un articolo nuovo.

Abbiamo al nostro interno un reparto dedicato alle macchine utensili, con un’ampia gamma di apparecchiature contemporanee. Il nostro team di tecnici certificati è a tua disposizione completa per assisterti nella progettazione dello stampo adatto a te, ed anche per consigliarti nel determinare il modo più conveniente di fare il prototipo. Per ogni tua richiesta ti indicheremo differenti soluzioni che si possono adeguare alle tue necessità.

I nostri tecnici hanno una collaudata esperienza nel processo di costruzione stampi materie plastiche a Bologna.
Il nostro know-how è di fondamentale importanza per realizzare uno stampo che sia non solo un prodotto di qualità, ma che possa conservare la stessa qualità nel corso di molteplici processi produttivi. 


TECNO-C S.r.l

Via Labriola, 18 40010 Sala Bolognese (Bo) Italia
Tel. +39 (051) 6815265 - Fax +39 (051) 6873207